Associazioni | Sportive e Club Stilo

Diving Center Punta Stilo

Address
Via N. Sauro, 10 - G. Marconi, 10
Place
89049 Stilo
Website
www.divingcenterpuntastilo.it

Informazioni di contatto

LE PIU' BELLE IMMERSIONI IN CALABRIA Vengono espletati gli itinerari subacquei piu' belli e unici della Calabria: Lato Jonico; Lato Tirrenico e dello Stretto... LE PIU' BELLE IMMERSIONI AL MONDO Vengono espletatei i 10 Itinerari piu' belli e unici al Mondo: Egitto; Malesya; Indonesia; Australia...

Diving Center Punta Stilo can be found at Via N. Sauro, 10 - G. Marconi, 10 . È offerto il seguente: Associazioni | Sportive e Club . Ad Stilo ci sono 1 altri Associazioni | Sportive e Club . Una panoramica può essere trovato qui.

Recensioni

1 Recensioni, nella media 5 Stelle

Sergio Rossi scritto il 18/05/2015

Diving Center Punta Stilo con loro Le Più Belle Immersioni in Calabria e nel Mondo...

Diving Center Punta Stilo super attrezzato, ho portato i bambini per fargli effettuare la loro prima immersione, in pochi metri d’ acqua, nella stessa giornata anche io ho potuto svolgere una bellissima immersione del mio Corso Deep Diver. Questo sport con loro e’ adatto sia ai bambini ma anche ai professionisti, insomma e’ accessibile a tutti. Il personale cortese, gentile, preparatissimo, profondo conoscitore del mare Calabrese e non solo con cui abbiamo fatto le immersioni piu’ belle. Un’ esperienza da rifare e molto consigliata. Tra le tante usanze che si usano presso questa organizzazione, una delle piu’ piacevoli e’ stato che sono passati loro a prenderci nel Resort, senza dover affittare nessuna macchina, con pulmini nuovissimi e super accessoriati, attrezzature sub nuove di pacca. Sono stato tante volte in Calabria per lavoro, ma non immaginavo di trovare qui sia fondali cosi’ belli che un’ organizzazione molto presente, che non ti fa’ mancare niente e ti sta accanto con molto entusiasmo e passione. Complimenti. Sergio Rossi Udine.

Categorie

Associazioni | Sportive e Club

Map Via N. Sauro, 10 - G. Marconi, 10